EnviZion™

Proiettatevi nel futuro con EnviZion™

La tecnologia innovativa di ITT ha creato la valvola Pure-Flo® EnviZion™.

L’EnviZion™ impone un nuovo standard per il futuro delle valvole igieniche a membrana. La valvola EnviZion™ è progettata specificamente per aiutare i clienti ad installare, azionare e mantenere le proprie valvole in modo più efficiente. Questa progettazione unica consente una riduzione significativa del costo totale di possesso, supportando gli obiettivi delle industrie di incrementare la produttività, migliorare l’affidabilità e aumentare la facilità di pulizia.

La valvola EnviZion™ utilizza un concetto innovativo di montaggio e rotazione che permette uno smontaggio facile e rapido della valvola, inoltre elimina gli effetti dei cicli termici con un sistema integrato di compensazione termica.

• Manutenzione senza l’impiego di utensili: non sono richiesti utensili per l’installazione della valvola e per la sostituzione della membrana, semplificando in tal modo il processo di manutenzione.

• Tecnologia di chiusura a tenuta attiva: la forza costante del sistema di compensazione termica realizza una tenuta affidabile che non si degrada nel tempo.

• Risparmio di tempo: la sostituzione della membrana viene ridotta da una media del settore di 23 minuti a 3 minuti, riducendo di conseguenza il tempo di manutenzione del 90%.

Scarica la brochure informativa delle valvole a membrana ITT EnviZion™

Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.