Qualità certificata

Filiera controllata e tecnica avanzata

Un capillare controllo della qualità e una costante verifica dei procedimenti di lavorazione coinvolge l’intero processo produttivo di Aerre Inox, che può contare sulla certificazione ISO 9001, e sulla possibilità di fornire tutta la documentazione necessaria ai fini di una eventuale validazione.

Tra le certificazioni disponibili: dichiarazioni di conformità, materiali a contatto con il prodotto secondo EN 10204 3.1, FDA, USP Class VI, conformità della finitura superficiale, certificazione ATEX secondo la Direttiva Europea 2014/34/EU e certificazione PED in accordo alla normativa 2014/68/EU.

Al rigore dei controlli si affianca una attenta catalogazione di tutti i materiali utilizzati, che consente la tracciabilità completa di tutti i prodotti, agevolando gli interventi di assistenza e manutenzione, e garantendo il rispetto dei regolamenti in essere.

In fase di produzione l’elevata qualità viene garantita dall’utilizzo di tecnologia CAD-CAM, dai macchinari a controllo numerico all’avanguardia e di ultima generazione, dalla presenza di saldatori qualificati con patentino e da saldatrici automatiche e torce orbitali, dai magazzini automatizzati, dai rigorosi controlli effettuati durante e dopo le lavorazioni attraverso strumenti ad alta precisione quali rugosimetri, boroscopi, test di contenuto della ferrite e sistemi di prova della tenuta e della pressione.

Aerre Inox fornisce tutta la documentazione necessaria sui controlli della propria filiera e ogni documento utile al tracciamento dei materiali utilizzati, con un servizio di assistenza completo pre e post-vendita.

Certificato ISO 9001

Un processo produttivo di qualità controllata,
per realizzazioni ad alto standard

Scarica la certificazione

Registro imprese di Cremona | R.E.A. CR 124532 | Cap. Sociale € 208.000,00 i.v. P.IVA e Cod. Fiscale 00962930194

Copyright © 2018 - All Rights Reserved

powered by CoriWeb