AERRE INOX & FIKE®

AERRE INOX è il nuovo partner Fike® per la distribuzione dei Dischi di Rottura Hygienic in Italia

Affidabilità, Precisione, Innovazione e continui miglioramenti tecnologici permettono a Fike® di essere da decenni leader nel settore della protezione dall’esplosione e dalla sovrapressione.

Il mercato farmaceutico pone severi requisiti sanitari e igienici. I prodotti di scarico della pressione Fike® aiutano a migliorare performance e affidabilità, nonché a estendere la vita utile delle vostre apparecchiature.

Fike® offre un’ampia linea di Dischi di Rottura/Scoppio ASME, CE e 3-A sviluppati e dedicati agli elevati standard delle industrie farmaceutiche, biotecnologiche e alimentari. Oltre ai prodotti standard, un team di ingegneri e tecnici esperti è pronto a soddisfare i requisiti di ogni applicazione, per realizzare prodotti dalle elevate prestazioni che possono incanalare una deflagrazione in un’area di sicurezza e/o sopprimere rapidamente qualsiasi attività esplosiva.

La stretta collaborazione tra le due Aziende unisce l’esperienza e affidabilità della Fike alla presenza diretta e capillare dell’Aerre Inox sul mercato italiano, garantendo un servizio completo e di qualità per ogni cliente.

Fike® web site