AERRE INOX & ITT PURE-FLO®

AERRE INOX è il nuovo rivenditore unico autorizzato per l’Italia delle valvole a membrana ITT PURE-FLO®

A partire da Giugno 2017 Aerre Inox e ITT iniziano una collaborazione con l’obbiettivo di consolidare ed incrementare il successo delle valvole a membrana ITT Pure-Flo® nel settore farmaceutico italiano.

Esperienza, Qualità e Innovazione sono valori che accomunano le due Aziende e sui quali entrambe costruiscono il proprio lavoro quotidiano.

ITT Pure-Flo® è presente nei mercati di tutto il mondo con le sue valvole a membrana in acciaio inox di comprovata efficacia. Nel corso degli anni il marchio Pure-Flo® si è guadagnato una reputazione di innovazione, qualità e prestazione. Partendo dalle valvole standard fino alla più innovativa tecnologia a blocchi, ogni valvola Pure-Flo® viene fabbricata secondo gli standard più severi. Per la fabbricazione di farmaci molecolari per l'industria biofarmaceutica, dei biocombustibili, cosmetici o qualsiasi processo asettico o ad alto grado di purezza, ITT unisce decenni di esperienza a conoscenze tecnologiche all'avanguardia che, unite a un tocco d'ingegnosità, offrono soluzioni di valore, perfette per ogni esigenza.

ITT Pure-Flo® web site

Scarica il catalogo completo delle valvole a membrana ITT Pure-Flo®

Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.